Streghe, Rose McGowan “Avrei voluto Prue e Paige amiche”
Sono passati ormai 14 anni dalla fine della serie tv Streghe ma è come se il tempo non fosse mai passato. Ciascuna delle interpreti delle Halliwell, Holly Marie Combs, Shannen Doherty, Alyssa Milano e Rose McGowan, sono rimaste nel nostro cuore. Le stesse attrici si sono tenute in contatto tra loro, in particolare la Combs e la Milano, tanto che le due sono tornate recentemente ad interpretare due sorelle in Grey’s Anatomy 16. Le due non sono le sole però a sentire la nostalgia del passato. Il 7 febbraio 2020 Rose McGowan ha rivelato tramite un post su Instagram di aver voluto lavorare insieme a Shannen Doherty in Streghe.
Come ben sappiamo la quarta sorella Halliwell, Paige Matthews (Rose McGowan), arriva dopo la morte di Prue (Shannen Doherty), perciò le due non si incontrano mai. Le due attrici hanno però avuto modo di lavorare insieme in un altro film, Ecstasy Generation, nel 1997, ricordato da Rose con nostalgia. Ecco il post pubblicato dall’interprete di Paige:
https://www.instagram.com/p/B8SBHvBhD29/
“Avrei voluto che Prue e Paige avessero lavorato insieme in #Streghe. Fortunatamente ho potuto lavorare con @theshando [Shannen Doherty] in un film chiamato Nowhere [conosciuto da noi come Ecstasy Generation, film del 1997, ndr] diretto dal genio #GreggAraki. Io, Shannen e @tracilords abbiamo causato incidenti stradali sensazionali perché eravamo fantastiche“.
Il post di Rose comprende numerosi hashtag che fanno riferimento alla terribile notizia rivelata proprio dalla Doherty. L’interprete di Prue, tornata nel 2019 nel revival di Beverly Hills 90210 nei panni di Brenda Walsh e nell’episodio 4×01 di Riverdale, onorando la memoria di Luke Perry, è di nuovo malata. Ha infatti rilasciato un’intervista in cui parla della propria diagnosi, ormai giunta purtroppo al quarto stadio. La McGowan ha voluto sostenere la collega con il suo post, mandandole coraggio e amore e incoraggiandola a lottare con tutte le sue forze.
Non sappiamo se il desiderio di Rose McGowan sul lavorare con Shannen Doherty sul set di Streghe si avvererà mai, anche se i fan continuano a sperare. Alyssa Milano infatti ha rivelato di aver discusso insieme a Holly Maries Combs su dei possibili film sequel della serie che le ha rese celebri. Ora che Insatiable 3, di cui la Milano è protagonista, è stata cancellata, sembra ci sia posto per un nuovo progetto e perché non dare ai fan quello che vogliono? Al momento tuttavia nulla di tutto ciò è confermato, pertanto non ci resta che aspettare ulteriori dichiarazioni. L’unica notizia certa è che la serie reboot di Streghe, che però ha altre sorelle come protagoniste, è stato rinnovato per la stagione 3.
Lascia un commento